Noa Yanni

FAQ

Per ulteriori info contattami via email: noaink.tattoo@gmail.com

Puoi inviare una email a noaink.tattoo@gmail.com dove potrai descrivere la tua idea, allegando foto di riferimento, di tatuaggi già esistenti o soggetti reali (considera che la foto deve essere di alta qualità così da poter eseguire ogni piccolo dettaglio, migliore sarà la qualità, migliore sarà il tatuaggio realizzato). Dovrai aggiungere inoltre delle foto della parte del corpo che vuoi tatuare, Riceverai una risposta il prima possibile. È inoltre possibile compilare il form dedicato.

Prendiamo appuntamenti sia di persona che tramite email; se hai la possibilità di passare di persona per una consulenza gratuita ci trovi a:

– Pieve a Nievole (PT) – via Mezzomiglio 35/A – LUN/SAB, 9.30/13.00 — 15.00/19.30 – 349 1259519

– Pietrasanta (LU) – via Nazario Sauro 48 – LUN/SAB, 11.00/19.00 – 327 3081797

– Lucca (LU) – Corso Garibaldi 97 – LUN/SAB, 11.00/19.00 – 351 1470025

Mi piace realizzare composizioni dove unisco elementi fotografici a parti grafiche; eseguo una ricerca di immagini specifiche inerenti al progetto proposto, in base ai miei canoni di riferimento, e lavoro sul progetto. È possibile realizzare tutto ciò che può essere fotografato (ritratti, oggetti e paesaggi), ma anche idee astratte da comporre nel mio stile utilizzando immagini e fotografie.

Solitamente non è più lunga di tre mesi. La lista di prenotazione viene periodicamente chiusa, così da poter gestire gli appuntamenti nel breve periodo. Quindi non ci sarà da aspettare troppo per il tuo tatuaggio.

Il costo di un tatuaggio dipende da molti fattori quali dimensione, parte del corpo e soggetti scelti. Scrivi a noaink.tattoo@gmail.com con la tua idea per avere un preventivo gratuito.

La preparazione al tatuaggio inizia qualche settimana prima del tuo appuntamento; utilizza quotidianamente una crema idratante sulla zona che dovrai tatuarti in modo da mantenerla il più morbida possibile; il tatuaggio risulterà migliore. Il giorno del tuo appuntamento dovrai presentarti in orario, non accompagnato: l’accesso alla saletta da tatuaggio è consentito solo al cliente. Ti consiglio di venire indossando abiti comodi e ricorda di tenerti libero per il tempo necessario alla sessione.

Puoi seguire le indicazioni contenute in questo PDF.

Realizzare una coperta di un vecchio tatuaggio comporta dei limiti e dei vincoli specifici. Valuto attentamente ogni singolo caso in modo da procedere soltanto se il risultato della cover sarà di una qualità adeguata. Mi piace molto mettermi alla prova e sono sicura che con le immagini giuste si possa avere un risultato strepitoso. Per una consulenza passa in studio o manda una email a noaink.tattoo@gmail.com.

Rispondo con accuratezza e precisione a tutte le email che ricevo; inoltre tutte le email di richiesta ricevono una risposta automatica di avvenuta ricezione, in caso non la riceveste controllate di aver scritto correttamente l’indirizzo di posta.